Torna alla procedura

Modifica termini di gara - Procedura aperta per la concessione biennale del Servizio di rimozione, traino, custodia e restituzione dei veicoli rimossi in applicazione degli articoli 159 e 215 del Codice della Strada (D. Lgs. 30/04/1992 n. 285 e s.m.i.) e del relativo Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada (D.P.R. 16/12/1992 n. 495) e per altri interventi che attengono ai compiti di Polizia Locale.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 12/05/2024 23:45
Nuovo termine: 09/05/2024 20:00




Comune di Senigallia

Piazza Roma, n. 8 Senigallia (AN)
Tel. 071-6629303 - 457
Email: cuc@comune.senigallia.an.it - PEC: comune.senigallia.cuc@emarche.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00